Un bagno Black and White è una scelta di stile che unisce due gusti, il contemporaneo ed il classico, all’interno del quale è facile imprimere la propria personalità, per rendere l’ambiente bagno nuovo, diverso e specchio del vostro gusto, unico nella cura dei particolari.

Spazio, luce, geometrie

Il bianco e nero sono colori perfetti insieme. Se si pensa alla luce, il nero assorbe, il bianco riflette. Questo è uno dei motivi per i quali l’unione si rivela una scelta indovinata. Una combinazione d’impatto che funziona bene anche in piccoli spazi. Il bagno è un ambiente funzionale, dove il bianco ed il nero si esprimono tra linee pulite ed angoli decisi. Sono queste semplici geometrie a dominare.

Eleganza e lusso tra lucido e opaco

Un bagno in bianco e nero da un tocco lussuoso all’ambiente. Il bianco brilla, il nero sorprende. Pensate ad una parete nera sulla quale spiccano i sanitari bianchi, e brillanti linee di rubinetteria dal design pulito e ricercato, come ad esempio gli articoli dell’azienda Nobili.

Black and White, un contrasto netto che potete però spezzare, ad esempio, con l’installazione di rubinetteria retrò o romantica, come propone Rubinetterie Treemme. Inoltre, accessori e tessili Bertocci: l’evoluzione dello stile e della qualità, con una vasta collezione completamente prodotta in Italia.

Ci si può divertire nel gioco tra lucidi e opachi, con piastrelle e mosaici di diverso materiale e misura di Ceramica d’Imola, Aquariodue, De Maio Giovanni, Cotto d’Este, inoltre mosaici di diverso materiale e misura.

Comfort e funzionalità

Il bagno Black and White è una scelta senza tempo, che si adatta a tutte le esigenze di gusto. Un aspetto pulito, come una sala da bagno di un hotel 5 stelle. Vasca o doccia, la parola d’ordine è qualità per aziende quali G.S.I, Duravit, Flaminia.

Box doccia, idromassaggi e saune sono proposte da aziende leader del settore, Disenia e Teuco.

Alle piastrelle si può affiancare una carta da parati con motivi geometrici, per scivolare dolcemente dal bianco al nero, o viceversa. Potete aggiungere un mobile in stile shabby chic, o qualche armadietto intarsiato, una di capriccio di stile molto apprezzato. Tra le proposte di arredo bagno Altamarea e Ideagroup presentano novità di stile, colori e materiali.

Il bagno Black and White, una scelta di stile